DSGA

IL D.S.G.A – Giuseppina Uccello
Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi coadiuva il Dirigente Scolastico in materia organizzativa e amministrativa.
Il D.S.G.A sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, al personale ATA, nell’ambito delle direttive del Dirigente Scolastico.
Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.
Attribuisce al personale ATA, nell’ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa e le prestazioni eccedenti l’orario d’obbligo, quando necessario. Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è funzionario delegato, ufficiale rogante e consegnatario dei beni mobili.

IL DSGA riceve l’utenza sia interna che esterna solo per appuntamento da richiedere via e-mail srrh040007@istruzione.it