PIANO FORMAZIONE A: S. 2020/2021

09/02/2021    Progetto di formazione : MI e PCM _dipartimento per le politiche antidroga ” CUORA il futuro” ( in allegati il programma e la nota ministeriale)

19/01/2021  Formare al futuro. Programma di formazione sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione scolastica (in allegati il programma)

08/01/2021Nell’allegato informazioni su proposta di formazione sull’inclusione aperta sia ai docenti di sostegno che curriculari. Le disposizioni vanno comunicate alla Presidenza della nostra scuola

12/11/2020Negli allegati di questa pagina sono riportati corsi di formazione LINCEI per italiano, storia, scienze e matematica

PIANO DI FORMAZIONE A.S.2019/2020

In questa area sono riportati i corsi di formazione proposti per i docenti – DAD – (vedi  allegati)

• CORSO SU PIATTAFORMA SOFIA AMBITO 25
  • WEBINAR
  • METODI DI DISCUSSIONE IN CLASSE ( la tecnica della scuola formazione)
  • PILLOLE FORMATIVE PER RAGAZZI E DOCENTI

ARCHIVIO ANNI SCOLASTICI  PRECEDENTI